ALCHIMIA DEL NITRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALCHIMIA DEL NITRO

forum dedito all'informazione del risveglio di coscienza: IL NOSTRO SITO è:https://sites.google.com/view/alchimia-del-nitro/home-page
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il tuo primo argomento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 67
Località : Pesaro

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento EmptyMer Mar 21, 2012 11:31 am

Tutti i nuovi iscritti possono accedere a questo spazio dedicato a loro per una eventuale presentazione personale,esporre se vogliono le proprie opinioni,il motivo o causa della loro iscrizione. Indicare se vogliono parlare delle materie di cui essi sono attratti, o a conoscenza ,per avere poi ulteriori approfondimenti su esse.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://alchimia-del-nitro.forumattivo.it
L'ERRANTE

L'ERRANTE


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 61
Località : Sora

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento EmptyMer Apr 18, 2012 8:09 pm

Eccomi qua, come potete vedere il mio nominativo è diverso per il semplice motivo che facendo la nuova registrazione non accettava lo stesso nome, comunque sono sempre io, il vostro fratello/amico di sempre.
A questo punto mi viene da dire "ricominciamo da tre" come il titolo di un famoso film, sperando che qualche anima pellegrina voglia confrontarsi sulla "SOPHIA" di questa vita che poco conosciamo ma che ci ha imprigionato in questa materialità e non riusciamo a spezzare le catene che non ci permettono di fare quel passo o per dir meglio "non riusciamo a prendere coraggio ad affrontare il guardiano della soglia".
Per adesso vi saluto ed a risentirci al più presto

In Cristo
V/s Salvatore
Torna in alto Andare in basso
 
Il tuo primo argomento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALCHIMIA DEL NITRO :: BENVENUTO SU:ALCHIMIA DEL NITRO: :: PER I NUOVI ISCRITTI-
Vai verso: