ALCHIMIA DEL NITRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ALCHIMIA DEL NITRO

forum dedito all'informazione del risveglio di coscienza: IL NOSTRO SITO è:https://sites.google.com/view/alchimia-del-nitro/home-page
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENVENUTO A WAIRA:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 67
Località : Pesaro

BENVENUTO A WAIRA: Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO A WAIRA:   BENVENUTO A WAIRA: EmptyMer Ott 16, 2013 3:50 pm

carissima Waira le diamo il benvenuto,speriamo in una tua
presentazione,tanto per conoscerci meglio e delle proprie attitudini di aspirazione esoteriche che hai.

con la presente ti do anche il benvenuto nel nostro forum,di cui abbiamo anche un sito in via di costruzione che tratterà esclusivamente di iniziazione teorica e pratica nella via ermetica-alchemica ed esclusivamente solo per gli iscritti. spero che tu ne voglia farne parte.

Adimin del forum.
Torna in alto Andare in basso
https://alchimia-del-nitro.forumattivo.it
Ale

Ale


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 54
Località : Napoli

BENVENUTO A WAIRA: Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO A WAIRA:   BENVENUTO A WAIRA: EmptyGio Ott 17, 2013 12:47 pm

Mi aggiungo anche io per dare la benvenuta alla nuova iscritta Waira

Affettuosi saluti, Ale
Torna in alto Andare in basso
Waira




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 63
Località : Roma

BENVENUTO A WAIRA: Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO A WAIRA:   BENVENUTO A WAIRA: EmptyLun Gen 04, 2016 2:44 am

Scusa temi..ma credo di aver messo un post ..dove non avrei dovuto ..negli spazi riservati. All'ADMin ...e' molto tempo che non apro queste pagine....un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO A WAIRA: Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO A WAIRA:   BENVENUTO A WAIRA: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO A WAIRA:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALCHIMIA DEL NITRO :: BENVENUTO SU:ALCHIMIA DEL NITRO: :: PER I NUOVI ISCRITTI-
Vai verso: