SPHCOSCIENZA DI LUCE ERMETICA

forum dedito all'informazione del risveglio di coscienza: IL NOSTRO SITO è: http://www.alchimia.onweb.it/it/home

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Presentazione e saluti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Faber

MessaggioTitolo: Presentazione e saluti   Lun Mar 31, 2014 9:12 pm

Salve a tutti, sono Faber un nuovo iscritto, vorrei ringraziare innanzitutto l'autore per aver creato questo spazio e per il sito web corrispondente che ho trovato interessante nella sua sostanza. Sono un piccolo ricercatore, ho iniziato questo cammino anni fa, il mio interesse principale un po' come altri ricercatori, è l'ermetismo, la cabala e l'alchimia dal punto di vista spirituale. Spero di poter condividere con voi parte di questo importantissimo cammino e di fare tesoro così anche delle altrui esperienze. Anche se ho potuto notare che attualmente il forum non è molto attivo. Grazie e un fraterno saluto a tutti gli iscritti.
Faber.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: benvenuto fra noi   Sab Apr 05, 2014 5:25 pm

caro Faber,sono Nikas,l'admin del forum . innanzitutto voglio scusarmi per averti risposto solo oggi,e ciò mi dispiace,anche perchè sono molto occupato per preparare gli argomenti che espongo sul forum e che puoi trovare anche nel nostro sito in costruzione a questo indirizzo. http://digilander.libero.it/spha/index.html. di cui li faccio con tutto il cuore.
il materiale che io espongo tratta dell'argomento ermetico alchemico in senso iniziatico ma con vaqlore reale di ciò che si espone nell'iniziazione simbolica. se leggerai i post o gli articoli sul sito ne potrai avere una visione ottimale.
ciò che espongo è frutto del mio lavoro personale con qualche aggiunta di articoli presi dal web da mettere come riferimento a ciò che dico,del resto è tutta roba nostra personale.

spero che tu voglia continuare a frequentarci,ed iniziare ad esporre le tue vedute di cui mai rifiutiamo e sempre accettiamo,in quanto da ogni dove c'è sempre da imparare.

con affetto : Nikas
Vedi il profilo dell'utente http://coscienza-di-luce.forumattivo.it
Faber

MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Mar Apr 08, 2014 1:54 pm

Caro Nikas,
grazie per la tua gentile risposta, senz'altro continuerò a leggere gli scritti nel sito che finora ho trovato molto interessanti, quali frutto della propria esperienza.
Grazie ancora e un caro saluto,
Faber.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Mar Apr 08, 2014 5:44 pm

caro Faber,per avere un idea non di cosa espongo ,ma di come lo spiego par farlo intendere secondo una mentalita di coscienza odierna,lontano dal dire le solite cose sull'inziazione e sul suo simbolismo alla mentalità antica e occulta,dovresti iniziare a leggere i primi post del forum sull'alchimia,o direttamente dal sito.

un grazie va a te per la tua attenzione,,,,e in bocca al lupo -

Nikas
Vedi il profilo dell'utente http://coscienza-di-luce.forumattivo.it
Ale

MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Mar Apr 08, 2014 9:07 pm

Ciao Faber lieto di conoscerti e sopratutto benvenuto in questo forum, anche da parte mia volevo dirti che, anche se non vedi nuove discussioni che tra noi è vero mancano un pò, ma non è inattivo anzi per me se dobbiamo ripartire dai primi post è sempre un grande piacere
Un abbraccio, Ale
Faber

MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   Gio Apr 10, 2014 3:50 pm

Grazie Ale per la tua disponibilità, grazie anche agli altri per il loro benvenuto.
Buona serata,
Faber.

Ale ha scritto:
Ciao Faber lieto di conoscerti e sopratutto benvenuto in questo forum, anche da parte mia volevo dirti che, anche se non vedi nuove discussioni che tra noi è vero mancano un pò, ma non è inattivo anzi per me se dobbiamo ripartire dai primi post è sempre un grande piacere
Un abbraccio, Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione e saluti   

Presentazione e saluti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti, abbracci, baci e co...
» Presentazione dei Professori e degli alunni.
» Grazie a tutte per gli auguri e ricambio
» lettera scuola materna
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SPHCOSCIENZA DI LUCE ERMETICA :: BENVENUTO SU:COSCIENZA DI LUCE: :: PER I NUOVI ISCRITTI-
Andare verso: